Meridionale

Meridionale
Reading durante il concerto di Fabrizio Emigli alla Domus Talenti, Roma, 10 marzo 2011

martedì 11 gennaio 2011

E' il tempo dei nostri "Atomi"


Mi sono lambiccato il cervello a pensare a quale poteva essere il modo migliore per darvi questa notizia;dopo non molto, mi sono persuaso che il modo migliore, in fondo, era quello che avevamo sempre usato: parlarvi; parlarci.

Quelli di voi che hanno amato "Gente", quelli di voi che sono riusciti a leggerlo nonostante le vicissitudini che lo hanno interessato, sanno che è stato l'inizio di un percorso esplorativo rivolto ad un "io" diverso dallo scrivente. Un percorso che ha fatto sì che approdassi a questa nuova esperienza letteraria nella quale ho continuato a parlare di me attraverso l'osservazione dell'altro. Credo, da sempre, ci siano parti di noi nel tutto che ci circonda, e che la scrittura sia la più bella passeggiata che si possa fare nel nostro meraviglioso inconscio.

Quanti di voi vorranno vedere un'anteprima del libro, potranno farlo attraverso questo link

http://www.gelsorosso.it/atomi.html

cliccando su "visualizza estratti del libro" ; da lì sfoglieranno le pagine cliccando a destra della scritta CAPRIFOGLI.

Leggeranno, così, sette delle cinquantacinque poesie in esso contenute.



Chi vorrà prenotare "Atomi" potrà inviare una email all'indirizzo info@gelsorosso.it



Grazie per tutto quello che avete saputo donarmi e per quello che ancora mi donate ogni giorno.



Bartolomeo Smaldone

Nessun commento:

Posta un commento